FAQs
In questa sezione troverai le domande frequenti e le relative risposte.
Accettiamo il pagamento con le principali carte di credito (Mastercard, Visa) oppure il pagamento tramite Paypal.
Una e-mail di conferma ti verrà inviata dopo la convalida del tuo ordine. Quando il tuo ordine sarà preso in carico dal corriere, riceverai un’e-mail per seguirne la consegna. In qualsiasi momento, puoi monitorare lo stato tramite il tuo account cliente.
Ti invitiamo a controllare le tue e-mail di spam.
Attraverso il sito web www.galeniaskincare.com
Gli ordini effettuati su questo sito www.galenia.it vengono spediti entro 24 ore e consegnati nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi) dai corrieri. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica e i giorni festivi vengono spediti entro 72 ore. Il tempo di consegna è da 3 a 5 giorni lavorativi, un tempo medio usuale che corrisponde ai tempi di elaborazione e consegna degli ordini. Le consegne vengono effettuate esclusivamente in Italia.
Puoi acquistarli presso i principali siti e-commerce di prodotti farmaceutici, che trovi con semplice ricerca su google usando come parola chiave il nome del prodotto che ti interessa. Inoltre, puoi acquistare anche su questo stesso sito, senza spese di spedizione e senza minimo d’ordine.
Puoi acquistarli in qualsiasi farmacia o parafarmacia sul territorio italiano. Se il farmacista non li ha immediatamente disponibili a scaffale, può richiederli al proprio grossista di fiducia. Verrà rifornito in 4 o 6 ore.
Il codice Minsan o il codice EAN facilitano la ricerca del farmacista. Puoi trovare questi codici nei dettagli di ogni prodotto, appena al di sotto del nome del prodotto (ad esempio Cod. EAN 80326222….., cod. Minsan 926242….)
Invia una e-mail a info@galenia.it chiedendo le informazioni di cui hai bisogno e lasciando i tuoi recapiti per essere ricontattato dall’informatore di zona.
Non eseguiamo test sugli animali e quindi rispettiamo le normative europee che vietano l’uso di tali metodi.